Stampa & Eventi

Il valore della riorganizzazione aziendale

➡️ In un mondo in costante trasformazione, talmente veloce che spesso si fatica a stare al passo, sono molte le aziende che vivono un momento di cambiamento dovuto in particolare ad un progressivo cambio dei vertici aziendali e che ci hanno scelto per ridefinire la struttura organizzativa.

💬 Ora più che mai è essenziale prepararsi al dopo emergenza mettendo in atto strategie ed azioni per rimanere al passo con un mercato che cambia rapidamente.

👉🏻 Il nostro team – guidato da Paola Pederzoli e specializzato in sviluppo manageriale e ridefinizione organizzativa – si prefigge i seguenti obiettivi:

🔸 Favorire tra le prime linee dell’organizzazione il consolidamento dei principali strumenti di gestione aziendale;

🔹 Supportare i vertici aziendali nella definizione della nuova struttura organizzativa, caratterizzata da chiarezza dei ruoli e responsabilità delle singole funzioni, tramite anche la redazione delle job description, nonché da processi efficienti e fluidi, a seguito dell’individuazione e rimozione di ogni inefficienza di processo.

 

Vuoi avere più informazioni?

CONTATTACI

I nostri consulenti sono pronti ad offrirti un piano personalizzato in funzione alle esigenze della tua impresa, a partire dall’analisi della struttura organizzativa fino allo studio delle esigenze dei dipendenti.

Lascia un commento