Dott. Massimo Diacci

Associato Commercialista

Il Dott. Massimo Diacci è regolarmente iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Modena dal 13/01/1997.

Ha maturato negli anni una profonda esperienza nel campo della consulenza alle imprese affiancando le Aziende in tutto il loro percorso evolutivo ed operativo dando supporto ai propri clienti nell’affrontare le problematiche, anche le più complesse, legate alle varie fasi della vita societaria, dalla costituzione (in qualsiasi forma, dalla Società Semplice alla S.p.A.) alla sua evoluzione e gestione, con assistenza nelle pratiche societarie, nei relativi verbali di Assemblea e CdA e nei rapporti tra soci, con particolare riferimento alle operazioni straordinarie, quali fusioni, scissioni e conferimenti.

E’ iscritto al Registro Dei Revisori Legali presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze e negli anni ha ricoperto la carica di sindaco in società appartenenti a svariati settori.

E’ stato relatore in diversi convegni aventi i seguenti argomenti: Analisi e controllo di gestione sulle PMI; Welfare aziendale; Unico persone fisiche per lavoratori operanti all’estero; La dichiarazione polivalente per operazioni con l’estero- paesi Black List; Le novità in materia di IVA 2013.