Stampa & Eventi

Come spendere meno in busta paga | Studio Pederzoli & Associati

Il giorno 13 luglio 2022 si è tenuto il webinar informativo “Come spendere meno per premiare i dipendenti: guida al risparmio contributivo e fiscale”, promosso dallo Studio Pederzoli & Associati di Carpi, che ha visto tra i relatori la Dott.ssa Paola Pederzoli, la Dott.ssa Rebecca Bernabei e la Dott.ssa Greta Rossi.

Il convegno, tenutosi online su Zoom, ha dato modo di suggerire ai datori di lavoro le soluzioni possibili per abbattere il cuneo fiscale in busta paga, illustrando anche le agevolazioni previste in caso di premi di risultato e accordi di II° livello. Sono stati portati alla luce i vantaggi di un regolamento welfare aziendale e, più in generale, di un regolamento aziendale “omnicomprensivo”, in un’ottica di minimizzazione dei rischi, di riduzione del contenzioso e di miglioramento della reputazione aziendale.

 

Lo Studio si rende disponibile per affiancare i datori di lavoro per chiarire ogni perplessità relativa l’abbattimento del cuneo fiscale in busta paga e nella corretta predisposizione della documentazione.

 

Per ulteriori informazioni, scrivere a eventi@studiopederzoli.it oppure chiamare il numero +39 059695121.

 

Qui il video integrale del webinar: https://www.youtube.com/watch?v=WyaZWcUmgLY.

Lascia un commento